Home » Servizi

Servizi

I nostri servizi

I nostri servizi - Finanzia-Impresa

Finanzia-Impresa offre servizi di consulenza finanziaria adatti a ogni tipo di situazione e cliente, dalla piccola azienda alla grande impresa.
Il nostro personale, altamente qualificato vanta una lunga esperienza nel campo della consulenza e in tema di finanza d'impresa e può organizzare e pianificare al meglio i tuoi business plan, stesure di progetti di R&S, e razionalizzazione nel reperimento fondi  così come può aiutarti a trovare nuovi incentivi per mercati nazionali e internazionali.

I nostri addetti vantano una preparazione e formazione di assoluta qualità e la loro esperienza professionale permette la gestione di ogni fase e dettaglio.
Contattaci per avere un supporto completo e professionale in ogni settore delle tue negoziazioni, con consulenze personalizzate lungo ogni fase del tuo progetto di sviluppo.

Le consulenze

Il nostro personale, altamente qualificato vanta una lunga esperienza nel campo della consulenza in tema di finanza d'impresa e può organizzare e pianificare al meglio ogni tipo di operazione finanziaria da te richiesto:

 

  • Pianificazione Investimenti
  • Finanziamenti agevolati e/o garantiti
  • progetti di R&S con contributi pubblici 
  • contributi a fondo perduto regionali, nazionali e comunitari
  • accesso ai crediti d'imposta 


Non esitare a contattarci, troveremo la soluzione per ogni tua esigenza, come abbiamo fatto per centinaia di imprese nel corso degli ultimi anni vedi referenze

Le consulenze - Finanzia-Impresa

IlSole24Ore.it

Corriere.it